Restyling centro commerciale Leonardo
Il progetto per il restyling del Centro Commerciale Leonardo su via Portuense nel Comune di Fiumicino – in corso di realizzazione – prevede la realizzazione di una serie di interventi puntuali interni ed esterni, volti a rinnovare l’immagine e l’estetica del fabbricato. L’obiettivo è quello di rivitalizzare il Centro Commerciale, rendendolo più attrattivo, attraverso la riqualificazione degli spazi interni dedicati alla clientela, la valorizzazione degli accessi esterni e l’insediamento di importanti tennant commerciali, quali ad esempio Ikea.
- CATEGORIAAssistenza alle procedure edilizie per il Restyling generale del centro/Redazione progetti esecutivi - Assistenza alla Direzione Lavori per l’insediamento di nuovi tennant commerciali
- LUOGOFIUMICINO (RM)
- CLIENTEGenerali SpA
- Anno2021 - in corso
- CreditsProgetto architettonico Design International
Ampliamento Parco Commerciale Da Vinci, L14 Fiumicino
L’ampliamento del centro commerciale Da Vinci, Lotto14, è costituito da cinque corpi di fabbrica ad uso commerciale per un totale di 23.000,00mq di SUL. Gli edifici sono collegati tra di loro da un percorso esterno coperto e l’area su cui insistono, è dotata di superfici destinate a viabilità, a parcheggio – sia pubbliche che private. L’incarico ha previsto l’assistenza alla Direzione Lavori.
- CATEGORIACANTIERI, ASSISTENZA ALLA DIREZIONE LAVORI
- LUOGOFIUMICINO (RM)
- CLIENTEPlannIng Ingegneria e Pianificazione srl
- Anno2018 - 2020